A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

December 04, 2018

Table Decorating Ideas, Home Tour, Mac and Cheese, Autumn Faves & More ~ Daily Inspiration

@thedorisday- @.jpggluharevaolenka

π’―π‘’π“ƒπ’Ύπ’Άπ“‚π‘œ π“†π“Šπ‘’π“π“π‘œ 𝒸𝒽𝑒 𝓋𝒢𝓁𝑒 𝓁𝒢 𝓅𝑒𝓃𝒢 𝒹𝒾 𝓉𝑒𝓃𝑒𝓇𝑒 𝑒 π“…π‘œπ’Ύ, π’Έπ‘œπ“ƒ 𝒾𝓁 π’»π’Ύπ’Άπ“‰π‘œ 𝒹𝑒𝓁𝓁𝒢 𝑔𝑒𝓃𝓉𝒾𝓁𝑒𝓏𝓏𝒢 π“ˆπ‘œπ’»π’»π’Ύπ’Άπ“‚π‘œ 𝓋𝒾𝒢 𝒾𝓁 π“‡π‘’π“ˆπ“‰π‘œ. - π’’π‘’π‘œπ“‡π‘”π‘’ πΈπ“π’Ύπ‘œπ“‰.




Home Tour : Modern Vintage Charmer di Amsterdam Decor  - Apartment34

Quando si lavora su uno spazio da restaurare Γ¨ importante avere una chiara visione del proprio stile personale perchΓ© ti possa aiutare a rimanere concentrato e conseguire un ottimo risultato finale; questo dovevano avere i proprietari di questa casa di Amsterdam costriure un luogo moderno, ma anche vintage e sopratutto cool. 


π‘€π“Ž 𝑅𝑒𝒸𝒾𝓅𝑒 𝒢𝓃𝒹 π’«π’½π‘œπ“‰π‘œ
Dalla mia cucina: Maccheroni Cheese :) xo
Ingredienti:
400 gr di cavatappi o altra pasta corta
una cipolla e uno spicchio d'aglio
50 gr. di burro
200 g circa di formaggi 
100 g di parmigiano
2 cucchiai di farina 00
un pizzico di stimmi di zafferano (per il sapore e il colore dorato)
100 ml di vino bianco
1 litro di latte intero
sale e pepe

Tritare finemente la cipolla e l'aglio. Mettere il burro in una padella con un goccio di olio (una padella grande per preparare la salsa ai formaggi) aggiungere la cipolla e l'aglio tritati cuocere per 10 minuti a fuoco medio/basso. Alzare la fiamma e aggiungere il vino e fare cuocere per un paio di minuti.  Abbassare di nuovo la fiamma aggiungere la farina e mescolare, versare il latte con la senape e lo zafferano. Fate sobbollire piano per 10 minuti. Preriscaldare il forno a 180°. Cuocere i cavatappi al dente in acqua salata, poi scolarli. Togliere la salsa dal fuoco, aggiungere i formaggi (gruyere, fontina, Asiago, Cheddar, parmigiano, mozzarella, taleggio, fontina …il mix che preferite) e metΓ  del parmigiano. Mescolare bene e correggere di sale e pepe se serve. Versateli in una teglia da forno cospargete con il parmigiano rimasto, ed infornate per 30/40 minuti fino a doratura.
A Italian Kitchen by Stefania: Simple, healthy and good recipes from my home kitchen.


Parigi merita anche in questa stagione l'autunno... 
calpestare le foglie lungo gli Champ-de-Mars !
{p.s. more Autumnal Hues


Rosamund Pike at the Savile Club, London. Maison Alaia Dress - Town and Country Mag

Click to see other Daily InspirationFashion, Family, Lifestyle & Entertaining Ideas that celebrates everyday life. Moda, Bellezza, Daily Tips, Party & People: le tendenze moda, i consigli beauty, i personaggi, i luoghi e gli eventi. πŸŒΈπŸŒΈ with love, Stefania

A Italian Kitchen by Stefania: Simple, healthy and good recipes from my home kitchen.


Let’s keep in touch! 


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig