A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

October 05, 2019

La sofisticata casa e studio della designer Jet Shenkman a Londra _ Décor & Lifestyle Inspiration


Jet Shenkman è la prova vivente che non è mai troppo tardi per seguire un sogno e iniziare qualcosa di nuovo. Quando Jet compie 50 anni decide che era tempo di cambiare direzione e fonda Eponine London un marchio di moda su misura con sede a Londra. Ispirato agli anni '50 e '60.

'Essendo in un'età in cui mi preoccupavo meno di ciò che la gente avrebbe detto, ho deciso che questo era il mio momento.' 

p.s. più decor inspiration e più di grand interiors


Cresciuta vicino ad Amsterdam, Jet ha incontrato il marito Greg finanziere britannico in Giappone, quando era segretaria presso l'ambasciata olandese. Si trasferirono a Londra, acquistando la loro attuale casa nel 1993 e allevando i loro figli: Emma, ​​Christopher, Nina e Josephine. 

La famiglia si trasferì successivamente ad Hong Kong quando Greg fu trasferito lì nel 2000, vivendo in quella città per quattro anni. Prima del loro ritorno, decisero di ridisegnare la loro casa di Londra per renderla adatta alla loro famiglia in crescita. 


Jet, nella cucina della sua casa a Kensington, commissionò all'artista di Hong Kong Simon Birch di dipingere una serie di ritratti di famiglia - questo raffigura sua figlia Josephine


Jet, che ha vissuto a Hong Kong con la sua famiglia per quattro anni, ha creato questa composizione di lanterne di carta rosse nella sua sala da pranzo in occasione del capodanno cinese.


'Ho sempre avuto una passione per la moda, in particolare per la moda vintage, sono affascinata dal glamour degli anni Cinquanta e Sessanta.'


Jet e la sua amica Bridget Tussaud all'Oratorio di Brompton, dove insieme hanno contribuito a lanciare un servizio di consulenza a basso costo.



Eponine London is a bespoke fashion brand based in London. Inspired by 1950's and 1960's. Jet e Ling discutono i dettagli di un vestito: sulla destra c'è la figlia di Jet, Nina, che aiuta a gestire lo studio.



The sophisticated London house and studio of Eponine designer Jet Shenkman - House and Garden

Lifestyle and News : gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete. [Lifestyle, including the latest news, arts, entertainment and travel, features and images]
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig