A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

December 08, 2019

Holiday Entertaining {Consigli per Ispirare la Tua Festa} Sunday Morning & Lovely Links.


CYNTHIA FRANK’S MANHATTAN APARTMENT

LA SALA DA PRANZO Le antiche porte francesi conducono nella sala da pranzo, dove le sedie Chippendale del XIX secolo sono di Julia Boston e l'antico specchio francese di George N. Elle Decor
π΅π“Šπ‘œπ“ƒπ’Ά π’Ÿπ‘œπ“‚π‘’π“ƒπ’Ύπ’Έπ’Ά  
𝒰𝓃 π’Άπ’·π’·π“‡π’Άπ’Έπ’Έπ’Ύπ‘œ 𝒢 π“‰π“Šπ“‰π“‰π’Ύ π“‹π‘œπ’Ύ! 

🌹Dalla mia cucina ricette italiane facili 
Penne con crema di peperoni rossi arrostiti. Cool Chic Style Confidential

🌹Daily Inspiration

Lately: Cool Chic Style Fashion on Pinterest

🌹Instagram

Poesia Quotidiana e Vita Famigliare @stefania.motta2019
Style, Love, Fashion, Beauty & Decor @coolchicstyle 




𝐻π’ͺπΏπΌπ’Ÿπ’œπ’΄ πΈπ’©π’―πΈπ‘…π’―π’œπΌπ’©πΌπ’©π’’
Per pianificare la cena piΓΉ chic che tu abbia mai organizzato, segui l'esempio di AERIN LAUDER via Elle Decor

Inutile dire che Aerin Lauder frequenta un numero imprecisato di incontri scintillanti durante tutto l'anno, ma adora anche intrattenersi sontuosamente a casa. È cresciuta prendendo appunti da sua nonna Estée Lauder leggendariamente elegante che, era rinomata per ospitare favolose serate. Quindi ora è naturale che il nome di Aerin sia diventato sinonimo di splendide scenografie a tavola. ELLE Decor l'ha consultata per condividere i suoi consigli per realizzare una degna festa.

LA CENA IDEALE “Include della ottima compagnia e del cibo delizioso. Mescolare persone di etΓ  diverse per mantenere la conversazione interessante."

L'ELENCO DEGLI OSPITI "La lista dei sogni includerebbe Pablo Picasso, Roger Moore, Audrey Hepburn e Cary Grant."

MENU “Servire il classico comfort food. È il modo migliore per assicurarsi che ci sia qualcosa nel menu per tutti. Alcuni sono pollo arrosto, patate e verdure di stagione. "

SIGNATURE COCKTAIL "Servire la tequila in bellissime bottiglie che ho trovato durante i miei viaggi."

DESSERT “SoufflΓ© al cioccolato con gelato. "

GO-TO WINE “Baron de L white wine.”

HOSTING DO'S AND DO'S “La cosa piΓΉ importante da ricordare come host Γ¨ essere preparati e rilassati. Gli ospiti sanno quando sei stressato o preoccupato. Intrattenere Γ¨ sentirsi senza sforzo, quindi come host puoi anche goderti la festa. Anche se non tutto Γ¨ perfetto, Γ¨ molto importante che gli ospiti si sentano benvenuti e a proprio agio ".

MAZZO di fiori STAGIONALE "Alcuni fiori preferiti da usare su qualsiasi tavolo sono peonie, anemoni, ranuncoli, rose e orchidee."


11 π»π‘œπ“π’Ύπ’Ήπ’Άπ“Ž 𝐸𝓃𝓉𝑒𝓇𝓉𝒢𝒾𝓃𝒾𝓃𝑔 π’―π’Ύπ“…π“ˆ π’»π“‡π‘œπ“‚ π’žπ‘’π“π‘’π’·π“‡π’Ύπ“‰π“Ž π’«π’Άπ“‡π“‰π“Ž π’«π“π’Άπ“ƒπ“ƒπ‘’π“‡π“ˆ

Per la blogger di Lifestyle Camille Styles , si tratta di giochi da tavolo classici. Sono un modo divertente e nostalgico per intrattenere l'intero gruppo, indipendentemente dall'etΓ . 


Secondo Colin Cowie , il segreto per essere un buon host deve essere preparato in anticipo. Preparati per la festa il piΓΉ possibile la sera prima. Assicurati che il tavolo sia pronto, il cibo sia preparato e il tuo arredamento sia pronto. Questo ti permetterΓ  di prendere per te un'ora o due prima che arrivino i tuoi ospiti per prepararti alla festa. Dopotutto, se l'host appare sicuro e a suo agio, lo saranno anche i tuoi ospiti.


Non c'è festa senza la playlist perfetta. Una fantastica playlist darà il tono festivo e permetterà ai tuoi ospiti di sentirsi a proprio agio. È un elemento importante che può creare o distruggere il tuo evento. Nei giorni che precedono la festa, sarai impegnato con oggetti più urgenti come cibo e arredamento. Fatti un favore seguendo i consigli di Gwyneth Paltrow e togliendo di mezzo la playlist prima che la pianificazione delle vacanze inizi a diventare travolgente - sarai felice di averlo fatto!


Raccogli i fiori per il tuo arredamento da tavolo il giorno prima. Scegli alcuni diversi tipi di fiori e raggruppali per tipo in vasi piΓΉ piccoli. CiΓ² ti consente di decorare l'intera lunghezza del tavolo.


Prenditi del tempo per pensare alla disposizione dei posti. Sebbene i posti assegnati non siano obbligatori, aiuta a incoraggiare la conversazione tra i tuoi ospiti. A Lauren Conrad piace particolarmente quando le persone sedute una accanto all'altra sono in grado di innescare una conversazione e connettersi. Questo consiglio di hosting ti aiuterΓ  a rilassarti e ad essere meno preoccupato di assicurarti che tutti al tavolo siano inclusi in una conversazione.


Uno degli aspetti piΓΉ interessanti di una festa Γ¨ il cocktail! Preparare ogni cocktail richiede tempo e confusione, quindi lascia andare la pressione di scuotere un cocktail individuale per ogni ospite. Riduci lo stress creando un cocktail d'autore che puoi preparare durante il giorno. Servendo poi il cocktail in brocche, i tuoi ospiti possono servire se stessi e far cominciare la festa.


Inizia a pensare al tuo arredamento da tavola almeno una settimana prima della festa. Il designer di celebritΓ  Nate Berkus ama vestire il suo tavolo con pezzi unici ed eclettici. Per lui, un ottimo arredamento non significa che tutto deve corrispondere. Gli piace mescolare le cose, anche quando si tratta di piatti!

Diventa creativo quando si tratta di decorazioni per la tavola delle vacanze includendo elementi che riflettono il tuo stile. Coordinando insieme elementi unici, sarai in grado di creare un'esperienza memorabile per i tuoi ospiti.


Per Nigella Lawson , la festa perfetta inizia con la mentalità dell'ospite. È facile lasciarsi sopraffare e sentire la pressione di organizzare una festa stravagante, soprattutto per le vacanze. Tuttavia, devi tenere a mente che le vacanze sono incentrate sul trascorrere del tempo di qualità con i tuoi amici e familiari più cari, non impressionare il mondo con le tue abilità di pianificazione del partito perfette. La sera della festa, ricorda la regola numero uno dell'hosting: rilassati e divertiti.


L' host principale dello Chef Padma Lakshmi che ne Sto arrivando! qualcosa sul divertimento in vacanza. Per lei, la parte più importante dell'ospitare una festa è preparare il cibo in anticipo per rendere le cose più facili per te il giorno della festa. Ci sono molti piatti festivi che possono essere preparati la sera prima e messi nel forno quando arrivano gli ospiti, tra cui purè di patate, piatti di pasta al forno e involtini per la cena.


La food blogger diventata una chef celebritΓ  Ree Drummond (alias Pioneer Woman ) condivide un ottimo consiglio per prepararsi per un pasto festivo. Presentando in anticipo tutti gli oggetti per servire, sarai in grado di determinare se corrisponderanno agli elementi del tuo menu. L'ultima cosa che vuoi Γ¨ che il cibo sia pronto, ma niente in cui servirlo! Dopo aver distribuito tutti i tuoi utensili e stoviglie, usa le note adesive per etichettarli con il piatto a cui sono assegnati.


Per la celebritΓ  chef Sandra Lee, l'arredamento delle vacanze Γ¨ tutto incentrato sui fiori. Diventa creativo seguendo la sua divertente idea di vacanza di incorporare fiori in luoghi inaspettati. CiΓ² aggiungerΓ  un tocco unico al tuo arredamento ed Γ¨ un'occasione per infondere fragranze floreali naturali in tutta la casa.




Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest



SHARE:
Blogger Template Created by pipdig